martedì 31 gennaio 2012

Elisabetta


Ebbene si..ho da poco scoperto di avere una cisti endometriosica di 3 cm sull'ovaio e da quel momento tutto ruota intorno a quei 3 centimetri..
3 cm e mi son ritrovata in un mondo nuovo..una malattia poco conosciuta e nessuna risposta..
sono circa 2 settimane che ho avuto la "bella notizia" e da quel momento non ho fatto altro che cercare informazioni sull'endometriosi,sui centri specializzati e sui medici "migliori" o presunti tali...
per il secondo parere ho scelto il primario del Negrar.
intanto volevo ringraziarvi tutte, perchè anche se a distanza, siete state un ottimo aiuto.. mi rendo conto che solo chi c'è dentro può capire la paura ,il dubbio e l'incertezza nascoste dietro la parola endometriosi..
a presto! 
ciao
Betta 


Nessun commento:

Posta un commento